Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

Guest Zakk Stripy

Ma dici questa?

 

No perchè ci sarebbe anche questa! [love]

 

La seconda è indubbiamente bellissima, peccato che per l'uso che ne faccio io il Bigsby non serva a nulla e quindi finirei per lasciarla a prendere la polvere!

Comunque grazie, in effetti pensavo che Gino stesse molto più al Sud (l'avevo scambiato per centro chitarre, ed è il primo sito che ho guardato ieri sera per vedere la les paul), comunque, ora che guardo, ha anche il JCM800, magari sabato riesco a farci una capatina munito di Les Paul!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Splash, non ti sta bene la scala lunga e l'acero della Kramer..ma la Strato che ha, scusa? [lol]

Prova a sentire Lenzotti e Messori Music, rispettivamente MO e RE come locazione, anche se sono più piccoli come "portata" rispetto a Tomassone (a volte hanno anche prezzi un pelo più bassi)

Link to comment
Share on other sites

Domenica prossima a Modena si terrà l'annuale incontro del forum Brunetti presso la sede... la cosa di base è riservata appunto ai forumisti ma abbiamo la possibilità di invitare amici.

Se qualcuno di voi fosse interessato a partecipare mi facesse sapere in PM che gli spiego i dettagli.

 

Si possono suonare tutti gli ampli, Marco risponde a ruota libera a domande e dubbi sul mondo dell'amplificazione valvolare... e si spilucca gnocco & tigelle. [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Ben zioccanòn, mi sa che non sarei mica l'unico qua che sbava come un cammello per quella bianca là B)

A pensare poi che ne avevo una che se non era così era più bella, e l'ho prostituita per vile pecunia, mi darei le scudisciate sugli zebedèi ziobilly

Link to comment
Share on other sites

Mink l'ultima volta che l'hai fatto ha tirato fuori quell'ostia di J-bass del Custom Shop Precis-o Precis-o! Vai così! [biggrin]

 

Qualcosa di buono lo combino [biggrin]

Però mi ha fatto rosikare abbestia.. [cursing]

 

Ben zioccanòn, mi sa che non sarei mica l'unico qua che sbava come un cammello per quella bianca là B)

A pensare poi che ne avevo una che se non era così era più bella, e l'ho prostituita per vile pecunia, mi darei le scudisciate sugli zebedèi ziobilly

 

 

Eh, in effetti quella biancona la piace pureammè, anche se forse ci vedrei meglio un maestro lyre vibrola [tongue]

Link to comment
Share on other sites

Mmmmh Penso le vendano a milligrammo!

Comunque i reflector sembrano originali!

eh?? Ma dove le vedi le reflector?? io intendo i knob dei pot eh, la 60 mica dovrebbe avere quelli con la parte superiore lucida (riflettente, appunto)?

Link to comment
Share on other sites

eh?? Ma dove le vedi le reflector?? io intendo i knob dei pot eh, la 60 mica dovrebbe avere quelli con la parte superiore lucida (riflettente, appunto)?

Esatto.

Però solo dalla metà del 1960 in poi.

La Standard 1960 ha subito molte variazioni (manico, colori, knobs..) in pochi mesi.

Le Standard dei primi mesi del '60 sono infatti '59 a tutti gli effetti.

Guardare qui:

 

http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-Custom/50th-Anniversary-1960-Les-Paul-Standard/Features.aspx

http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-Custom/1960-Les-Paul-Standard-VOS.aspx

[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...