Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson USA Modelli 2015


lulli

Recommended Posts

  • Replies 358
  • Created
  • Last Reply

Ma che vè fraga della nuova produzione noi abbiamo quelle di una volta [biggrin] faded comprese !!! [laugh]

 

Ormai sono robe da ricchi, il problema per Gibson e che i ricchi di solito non suonano perché stanno in barca o sul proprio ferrari [laugh] che se ne fanno di una Collector Choice ?? [laugh]

 

 

Scherzi a parte però oramai per avere una chitarra che una volta era una normalissima produzione oggi sono diventate blasonate ma il discorso non riguarda solo Gibson, pensate a Jackson ...ora le fanno solo in ontano...le volete come quelle anni 80' & 90 ? in pioppo? perfetto c'è la 30th anniversario a mille mila euro altrimenti vi accontentate dell'ontano.

 

E' così anche per le altre ....case.

Link to comment
Share on other sites

Genealogia del siluro [biggrin]

 

Infame proprio comunque. Anche perchè su questo stile si può trovare lo stesso un po' di grazia. Tipo le Pearless, ma anche solo la Cort sotto, che ho usato per i miei esperimenti (lerciume a parte, ma è così che me la presentò il venditore [biggrin] )

 

headcort_zps904c1846.jpg

Link to comment
Share on other sites

.....

Scherzi a parte però oramai per avere una chitarra che una volta era una normalissima produzione oggi sono diventate blasonate ma il discorso non riguarda solo Gibson, pensate a Jackson ...ora le fanno solo in ontano...le volete come quelle anni 80' & 90 ? in pioppo? perfetto c'è la 30th anniversario a mille mila euro altrimenti vi accontentate dell'ontano.

......

 

E pensare che invece la Fender il pioppo negli anni 90 lo destinava ai body delle proletarie mexico, mentre l'ontano era solo per le USA.

Link to comment
Share on other sites

...voglio anche sperare che il prezzo reale di vendita in negozio sia molto piu' basso del listino.

 

Se gibson la smettesse di imporre un prezzo online fisso super pompato per tutti i rivenditori potremmo farcisubito un'idea del prezzo reale senza dover chiedere.

In passato era tutto più semplice :rolleyes:

 

 

Ed ecco il nuovo case per tutti i modelli

LPST15MMSN1_ACCESSORIES_CASE.jpg

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia un pochino meno, questa esposta a € 2499 ha l'e-tune che dovrebbe aumentare il prezzo di circa €300.

In ogni caso, prezzi alti.

 

Mi risulta che sulle 2015 l'etune sia di serie... senza non si possono piu' avere.

Link to comment
Share on other sites

Eeeeeeh SÔCMEL!! [scared]

 

Vero che l'etune non è separabile..

Ma una standard che costa quasi come una reissue nuova?

 

La Gibson vuole far riprendere le vendite della Fender [biggrin]

 

 

vedi allora che una Traditional usata a 1100 è poco... [lol]

Link to comment
Share on other sites

L'etune, ora chiamato gforce, è di serie su tutti i modelli 2015.

Comunque si sono già disponibili in negozio ma una standard a 3099..anche se penso che siano solo i prezzi imposti online.

Poi non vedo questa grande selezione i legni sbandierata per il 2015, i top per esempio sembrano abbastanza anonimi.

Link to comment
Share on other sites

meglio una usata allora... "quelle di una volta" [lol]

 

Eh ma purtroppo ora sono giustificati a dire cosi..

Dai, tanto l'R8 l'ho pagata la metà quasi di una standard 2015..adesso devo solo imparare a suonarla [lol]

Link to comment
Share on other sites

Eh ma purtroppo ora sono giustificati a dire cosi..

Dai, tanto l'R8 l'ho pagata la metà quasi di una standard 2015..adesso devo solo imparare a suonarla [lol]

 

Io la R4 l'ho pagata la metà, ma veramente la metà... godo

Per imparare a suonarla invece ormai per me è troppo tardi, non ho piu' speranze [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...