Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

[lol]

 

 

Dissi anch'io così quando mi consigliarono di dar via la Cherokee 2005 perchè tendeva a piantarsi in curva, cappottandosi.

 

Fu a testa in giù che pensai di essere un cretino. [biggrin]

 

Ma dici sul serio anche tu? Cioè, la Cherokee della Jeep tendeva a ribaltarsi in curva? Ragazzi ma a che velocità andate in macchina ?!?

 

Anche la classe A prima serie tendeva a ribaltarsi ma nella c.d. Prova dell'alce, che, a dirla tutta, é una prova abbastanza impegnativa per qualsiasi auto con baricentro un po' alto...

 

Cmq comprate elixix nanoweb .11 da esse...15€ per acustica....

Link to comment
Share on other sites

Oggi l'abbiamo tirata fuori dal campo e poi trainata per 300mt sull'asfalto, andava via come fosse nuova. Praticamente manca poco che si accendeva. Funziona praticamente tutto , dalla chiusura centralizzata ai freni, dal porgicintura allo sterzo.

 

Tra l'altro abbiamo scoperto l'inghippo.

proprio dove io ho sentito puntare la ruota, come fosse bucata, abbiamo scoperto che tra il semiasse ed il cambio manca un giunto e non è imputabile alla uscita di strada perché tutto l'avantreno è in ordine.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo Lu .. io mi son messo a piangere quando a luglio ho tamponato e sceso dall'auto ho visto i danni dell'auto che erano sui 4 mila ... ehm .. cmq come hanno detto a me (ed io mi incavolavo prima che cominciassi ad avere mal di testa e giramenti) .. l'importante è che nn ti sei fatto niente. La frase è scontata ma è l'augurio migliore che si possa fare .. e per il resto .. quando trovi la signora con le scatolette x i gatti .. gonfiala ... ahahahah .. che matto .. abbracciooo

Link to comment
Share on other sites

Incredibile, e siamo neanche a fine Gennaio... Non vorrei ricredermi sugli anni bisestili.

 

Cara Falce, ma non sarà il caso di prendersi un po' di ferie?...67 sono pochini eh

 

Zio santo, se si inizia così.....

 

Cara Falce, ma non sarà il caso di prendersi un po' di politici ,che di quelli possiamo farne a meno?

Link to comment
Share on other sites

Zio santo, se si inizia così.....

 

Cara Falce, ma non sarà il caso di prendersi un po' di politici ,che di quelli possiamo farne a meno?

 

[thumbup] quoto al 100% [thumbup] via tutti i politici Falce prenditeli tutti in un sol colpo, ma non solo quelli che svernano a Roma, anche quelli che stanno in Regione, quelli che stanno in Provincia e quei minuscoli che stanno nei consigli comunali.......,.......

Link to comment
Share on other sites

AAAARRRRGHHHH ieri mi si è ammutolita la cassa, non è morta mentre suonavo, non è partita proprio..........., l'ampli suonerebbe l'ho collegato alle cuffie e la chitarra la sento:

 

1) è morta la cassa ? E come ha fatto, è un dispositivo così semplice;

 

2) ho problemi sull'uscita jack che va alla cassa ? Se così fosse come faccio a verificarlo ?

 

prima di smontare la mia gloriosa cassa Kustom pagata ben 40€ compreso spedizione che mi consigliate di fare ?????

 

Assistenza Peavey ????

 

Sono in preda al panico........ [omg] [omg] [omg] [omg]

Link to comment
Share on other sites

Se sarebbe meglio provare una elettrica prima di prenderla, per me questo è d'obbligo su una acustica. Ci ho sempre trovato troppa differenza tra l'una e l'altra. IMHO [mellow]

Link to comment
Share on other sites

Hehe, purtroppo sono col cell in cabinovia e data la mia vista senile è già tanto se ci vedo a scrivere senza errori. Anzi devo correggere sopra che ho scritto se coll'accento haha!!!

Comunque se suonasse come quella di Marco vale la pena senz'altro ziobilly [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Hehe, purtroppo sono col cell in cabinovia e data la mia vista senile è già tanto se ci vedo a scrivere senza errori. Anzi devo correggere sopra che ho scritto se coll'accento haha!!!

Comunque se suonasse come quella di Marco vale la pena senz'altro ziobilly [biggrin]

 

In cabinovia?!? Sella Ronda? Ciampac? Malga Ciapela? Sass Long?

Link to comment
Share on other sites

In che senso ragazzi? a me serve un'acustica da affiancare alla SW...intendete, prova un'elettrica e poi gli abbini un pedalino che simula?

[confused]

None, mixed up confusion [biggrin] Dicevo che se per le elettriche è buona regola provarle prima di acquistarle, per le acustiche, dato la differenza di suono che ho sempre trovato una dall'altra, dovrebbe essere obbligatoria la prova. IMHO sempre.

E altrettanto ovvio è, tipo se compri da Thomann, che non sempre questo è possibile... B)

Link to comment
Share on other sites

San Martino di Castrozza [biggrin]

 

bella la pista illuminata.....stasera te la fai la discesina ??? Dovrebbero essere -20 dopo cena......

 

Purtroppo io sto inchiodato qui, con Capri di fronte la finestra mentre quel malefico di mio cognato sta a Ortisei...... [cursing]

 

Invidia TOTALE !!!!!

 

PS - ho risolto il problema con l'amplificatore....non vi dico cos'era successo.....me ne vergogno come un ladro...... [blush]

Link to comment
Share on other sites

Cavo all'ampli tirato, quindi staccato? [biggrin]

Esatto, vorrei dare la colpa alla signora delle pulizie ma so bene che non ha alcuna responsabilità........ho capito solo una cosa......che dopo una giornata "full" con la prospettiva di una cena di compleanno non posso dire <<mi faccio una mezzoretta alla chitarra prima di uscire>> perchè con la testa non ci sto, e gli occhi non sono più quelli di una volta, per cui senza illuminazione naturale non vedo........ il bello è che:

 

ci ho pensato tutta la notte

 

il giorno successivo ho iniziato a navigare su MM alla ricerca di alternative (casse, ampli, ecc.)

 

ho annullato tutti gli appuntamenti del pomeriggio "perchè dovevo risolvere il problema".........

 

la cosa bella è che, complice l'assenza di mia moglie (bloccata nel suo studio fino alle 20:00), risolto immediatamente il problema ho tirato per il collo la Gibs DC, la Gibs LP e la Ibanezzona semiacustica e mi sono accorto di aver bisogno necessariamente di una bella LP con i P90......ho visto in giro delle Custom "vintage" che sembrano favolose........manca il meglio...... i soldi.....ù

 

 

Un bacione e buona giornata a tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...