Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Buahaha per la foto del Gianni [biggrin]

 

Riccardino, di tutte le foto che ho postato qui sul forum nessuna è fatta con una reflex (non che siano belle, anzi). Sono tutte state scattate proprio con una Nikon Coolpix :)

 

Non ha senso perchè la Venere di Milo ha le tette piccole! [lol]

 

Hihihi, si, pur te hai ragione, saranno una seconda....però vammelo a trovare un altro paio di tette così sode...a toccarle (ed io l'ho fatto) sembrano di marmo [lol]

Link to comment
Share on other sites

Io non devo entrare nei negozi musicali perchè poi me ne esco con il portafogli vuoto e con un legno in mano [lol]

lo so, lo so... non è il massimo, neanche mi piace, ma lasciare una signorina così sul banco mi dispiaceva troppo [cool]

 

v7me.jpg

 

rh9f.jpg

Link to comment
Share on other sites

No. Tu non ci devi proprio entrare [biggrin]

 

Finalmente siamo daccordo su qualcosa [lol]

 

pero pensavo...metti che un giorno sono per strada, mi scappa la pipì e l'unico posto aperto sia proprio un negozio di strumenti musicali..hehe, mica posso fare la pipì per strada o sulla porta solo perchè non posso entrare?!

Questa cosa mi preoccupa parecchio, metti che entro per fare la pipì.. sicuro, ma sicuro che me ne esco almeno con uno scopino in legno con sei corde [woot]

Link to comment
Share on other sites

Eh eh ... sapevo che prima o poi ci saresti riuscito. Splendida.

1971/72 direi ...

 

Purtroppo non posso datarla precisamente, potrei prendere un seghetto alternativo per ricavare un vano potenziometri così da riuscire a leggere una data precisa, ma magari poi mi si svaluta un po lo strumento [lol]

L'anno comunque è quello.

335td primi settanta, dal numero di serie non credo oltre al '72

bel suono, veramente bello, ma nonostante il body molto più stretto della versione normale, non riesco più a trovarmi a mio agio con sti chitarroni [blush] che sia chiaro rimangono molto affascinanti.

L'ho presa esclusivamente perchè sono scemo? [lol] e anche perchè mi hanno chiesto una valutazione e quando l'ho presa in mano non ho resistito. Ad esclusione di due segni (ci tengo a precisare 2 che sono 2) è immacolata.

Comunque credo che la venderò a breve o la scambierò con la 355 che cerco da anni e che ho trovato in un'altro negozio. Anche se ormai le ES non fanno parte del mio "io", la 355walnut con vibrola è un'opera da incorniciare [love]

Link to comment
Share on other sites

Io non devo entrare nei negozi musicali perchè poi me ne esco con il portafogli vuoto e con un legno in mano [lol]

lo so, lo so... non è il massimo, neanche mi piace, ma lasciare una signorina così sul banco mi dispiaceva troppo [cool]

 

v7me.jpg

 

rh9f.jpg

URCA [thumbup]

Ma e' una 1960 ?

Link to comment
Share on other sites

:unsure:

 

 

[lol] ...

che te devo dì.... sai benissimo che gli uomini sposati sanno di non dover andare con altre donne e fanno di tutto per non mettersi in situazioni pericolose, ma che vuoi farci...se la prima gnocca che incontri si tira giù le mutande senza darti tempo per realizzare...hehehe...sfido chiunque a girarsi ed andarsene [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Comunque credo che la venderò a breve o la scambierò con la 355 che cerco da anni e che ho trovato in un'altro negozio. Anche se ormai le ES non fanno parte del mio "io", la 355walnut con vibrola è un'opera da incorniciare [love]

 

Infatti quei segnatasti a mezze misure non sono la mia passione. Quoto la 355, col suo ebano, blocks e diamond, anche se la preferisco ebony. Pure la Trequattrosette sarebbe nelle me grazie... [biggrin]

 

 

Ah, poi per il problema della prostata puoi sempre portarti dietro un pappagallo

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzacci, vi auguro delle buone ferie, un buon ferragosto, e vi saluto e abbraccio tutti con questa nuova arrivata, perchè si cerca di convincersi che si può vivere anche senza, ma poi di tanto in tanto ci si rende conto che non è così, in alcuni momenti ogni chitarrista necessita di una les paul,è fisiologico!!!!

 

2dsqqer.jpg

15affc.jpg

29p92yu.jpg

 

2uf6ljs.jpg

 

jijm83.jpg

 

 

a presto !!! e comunque se siete su FB potete anche aggiungermi... qualcuno di voi ce l ho già !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S.: posso approfittare della vostra esperienza sempre aggiornata? chi mi spiega cosa sono quei nuovi adesivi attaccati nel copri vano dello switch nel retro ? e le nuove custodie marroncine da quando? e ancora.....mi hanno detto che nelle ultime hanno fatto l upgrade di altri particolari che mancavano come la schiuma nel vano truss rod, la vernice, e anche i pick up..... sono stronzate o ne sapete qualcosa ?????? grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Massi!

Non sono di certo un esperto ma ho letto le nuove specifiche delle Historic 2013.

Quelle che ricordo sono:

 

-truss rod

-nuovi PU Custom Bucker

-colla animale-

-binding del colore corretto

-filler rosso di colore corretto

-nuove meccaniche "più uguali" a quelle vintage

 

E poi bhò, magari c'è altro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...