Jump to content
Gibson Brands Forums

(ufficiale) Topic Votazioni Contest


Nitrodrift

Recommended Posts

Utenti Votabili Step 1 ( chi ha postato il video nel topic ufficiale ):

 

[ 0 ] NitroDrift

[ 0 ] Fabiano

[ 0 ] Il Postino

[ 0 ] MatteoLP

[ 0 ] Kibb

[ 0 ] Georg

[ 0 ] Mountainman

[ 0 ] Gmol

[ 0 ] Archverb

[ 0 ] Iso85

[ 0 ] Giacap

[ 0 ] Prince Malagant

[ 0 ] SoloDallas

[ 0 ] Massipage

[ 0 ] Roger964

[ 0 ] Lulli

[ 0 ] Sugamara

Link to comment
Share on other sites

Mountan

 

Prince

 

Arch

 

Comunque alla votazione dovranno partecipare tutti i concorrenti anche se per esempio mountan che secondo me obbiettivamente ha fatto un bel pezzo non vedo perchè debba votare per forza qualcun'altro.. se si è convinti di una buona interpretazione perchè non autovotarsi.. o altrimenti i partecipanti dovrebbero autoescludersi da ogni votazione.. poi suggerirei a nitro di far pubblicare i video in una data stabilita alla scadenza del tempo cosi magari si eviterà di far sentire i primi brani più volte e gli utlimi pubblicati poco..

in fondo in una gara un po di sano agonismo non ci sta mica male aldilà che siamo tra noi! [biggrin]

detto questo complimenti a tutti! :)

Link to comment
Share on other sites

io avrei preferito le classiche votazione segrete... in ogni ambito le votazioni sono segrete... pubbliche hanno un fascino diverso... mi ricordo che una volta in un altro contesto non musicale le facemmo prima pubbliche e poi visto le polemiche le rifacemmo segrete, e diedero tutt altro risultato, perchè alla fine chi ha qualche indecisione segue la maggioranza... giusto per dire la mia opinione...tanto per me non cambia nulla e in un modo o nell altro sarei a zero voti...quindi è proprio per come la vedo...

li riascolto e poi voto anch io...

Link to comment
Share on other sites

io avrei preferito le classiche votazione segrete... in ogni ambito le votazioni sono segrete... pubbliche hanno un fascino diverso... mi ricordo che una volta in un altro contesto non musicale le facemmo prima pubbliche e poi visto le polemiche le rifacemmo segrete, e diedero tutt altro risultato, perchè alla fine chi ha qualche indecisione segue la maggioranza... giusto per dire la mia opinione...tanto per me non cambia nulla e in un modo o nell altro sarei a zero voti...quindi è proprio per come la vedo...

li riascolto e poi voto anch io...

Beh dai massi ma pensi che sia così facile influenzare il voto.. oh, IO seguo la mia idea.. [unsure]

Link to comment
Share on other sites

...acc, basta mancare 3 gg e non si recupera più!

 

Allora, se non ho capito male si vota qui in maniera esplicita.

Ecco i miei:

 

- MatteoLP

- Lulli

- Prince Malagant

 

A tutti gli altri i miei complimenti e ringraziamenti, ho imparato qualcosa da ognuno di voi ascoltandovi.

Credo questa sia una delle cose più belle di questa iniziativa...

 

=D>=D>=D>

 

Gianluca

Link to comment
Share on other sites

Facendo tutto in amicizia, e senza dare carattere competitivo alla cosa, visto che un pezzo un giorno ti viene splendido, e quello dopo di mmm.... ( a me viene 36 giorni di m.... e uno solo viene decente [cursing] ) direi ma non in ordine di valore, assolutamente, che i miei tre sono:

Gmol ( Gianluca), SoloDallas ( Fil, soprattutto per il gran suono ), e Roger964.

Però a maggior risalto della mia premessa, il pezzo di Mountain, ma quello con le foto in Video Nostrani e non quello rifatto in video e postato come definitivo, era veramente splendido e avrei messo lui in lista, sicuramente. Mi pareva doveroso dirlo.

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace arrivare ai giudizi, perché mi sembra quasi di non essere "giusto", come dire, con coloro che non includo nella mia "top 3". Siete stati tutti bravissimi, l'idea di nitro è stata fantastica e vi ho aderito con molto piacere, e con piacere noto che tutti si sono impegnati per dare il proprio contributo. I miei 3 sono, in ordine non necessariamente di "voto", :

 

- Prince Malagant

- Archverb

- Mountainman (anche se preferivo l'altra "take", non postata nel topic. ad ogni modo, bravissimo)

 

Un premio "speciale" lo darei a Giacap per la simpatica e inaspettata idea di lasciare la elettrica sul reggichitarre e imbracciare l'acustica, che dà una resa completamente diversa a mio avviso.

 

Complimenti a tutti ragassi! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...