Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

Domanda (stupida) ai fanatici dei Ganzi e Rozzi:

Devo studiare Sweet Child O'Mine per una prova con un gruppo, sento che ci sono svariate tracce di chitarra in quell'accrocchio di suoni, quale consigliate di seguire al fine di rendere al meglio live? [mellow]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Ma, dai, non sará nulla. C' é la mia che ogni tanto ha qualche sorta di "crisi" e comincia a tremare tutta. Questo succede da quando ce l' ho, quasi 13 anni praticamente. dopo un po le passa da sola. Quanto é che gli dura al tuo sta cosa? Il veterinario é in ferie immagino vero?

Link to comment
Share on other sites

Sembra che stia molto meglio adesso,il veterinario non ha riscontrato nulla,gli ha giusto fatto una iniezione per il dolore. Io mi stavo veramente cagando sotto perchè se scrivevo su google i sintomi di Rudy mi uscivano malattie una peggio dell'altra [scared]

Link to comment
Share on other sites

Sembra che stia molto meglio adesso,il veterinario non ha riscontrato nulla,gli ha giusto fatto una iniezione per il dolore. Io mi stavo veramente cagando sotto perchè se scrivevo su google i sintomi di Rudy mi uscivano malattie una peggio dell'altra [scared]

No dai, se il veterinario non ha trovato niente di anomalo stai tranquillo e soprattutto non cercare mai ste cose su google perchè è una catastrofe!

Speriamo in bene dai, vedi come sta domani mattina.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi serve il vostro aiuto.

Di computers e Youtube non ci capisco una cippa quindi: Come faccio a caricare un video indirizzato esclusivamente ad una persona senza che il mondo lo veda? E poi, come faccio a non farmi censurare la colonna sonora?

 

Grzie, cià

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi serve il vostro aiuto.

Di computers e Youtube non ci capisco una cippa quindi: Come faccio a caricare un video indirizzato esclusivamente ad una persona senza che il mondo lo veda? E poi, come faccio a non farmi censurare la colonna sonora?

 

Grzie, cià

Mmmh, per la colonna sonora non so, ma il video lo puoi rendere privato, lo puoi scegliere tra le varie opzioni durante l'upload. In questo modo sarà visibile solo alle persone cui darai il link.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto perché volevo trovare la custodia per la mia Airline modello Jack White.....quella originale è un po' spartana, avrebbe bisogno di un restauro e poi puzza di cantina [tongue]

Questa sarebbe perfetta, ma non riesco a trovarla da nessuna parte se non sul sito ufficiale.....avete qualche consiglio da darmi???

Grazie.

7886.png

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe stare dentro una stile Fender, ad occhio ...

 

Ci avevo pensato, avendo pure la Strato senza custodia prendevo due piccioni con una fava però questa che ha rifatto la Eastwood Guitar è la morta sua....cercando sul Web ho trovato un negozio in Inghilterra (Nick Guitars) che le vende....ho mandato un'email attendo una risposta....

Link to comment
Share on other sites

Ci avevo pensato, avendo pure la Strato senza custodia prendevo due piccioni con una fava però questa che ha rifatto la Eastwood Guitar è la morta sua....cercando sul Web ho trovato un negozio in Inghilterra (Nick Guitars) che le vende....ho mandato un'email attendo una risposta....

Certo che quella originale è proprio bellina!

Comunque se ci sta in quelle da strato, ti piacciono quelle tweeddate e vuoi spendere poco io ti consiglio questa.

Io l'ho presa per la Danelectro 59 e la trovo davvero ben fatta, economica ma ben fatta.

Link to comment
Share on other sites

Io ci ho messo la Baja, è una custodia validissima.

Ecco Gianni, vedi! Altro punto per la Baja, avrei già anche la custodia giusta!

Certo che se poi trovassi una di

limited run in Lake Placid Blue... [scared]

 

Edit: in quella finitura credo di preferirla col battipenna bianco però.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...