Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

 

rock1.gif

 

Bella Suga! I Mastodon ci stanno a ruota con quella finitura! (a proposito, sai cha fanno un tour con gli Opeth? mi sa solo negli States però <_< )

 

Mauro: figata, complimenti, alla fine non hai resistito è!?!? [biggrin]

Che poi, per i miei gusti, il silverburst quando invecchia diventa veramente gagliardo, di quel giallo/verdolino....

 

gibson%20les%20paul%20custom-331912706173635140-500x375.jpg

 

PS: Oh, se ti serve un pippiolino nero fammi sapere che te lo spedisco anche domani, ce n' ho almeno una decina ;)

Link to comment
Share on other sites

Ehi Mauro! Complimenti per il legname nuovo!

La silverbust in foto non mi aveva mai detto niente, invece poi l'ho vitsa in negozio e... [love]

Peccato per la goldtopa anche se, come giustamente dici, è uno strumento che può sempre tornare...

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti, sono molto soddisfatto della nuova signora in bleu. A chi mi ha chiesto il peso dico che sono 4,5 kg scarsi (ziobilly in mano mi pareva più leggera).

 

@ Mosquito

Guarda, mi piace anche così, grazie lo stesso comunque [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

[scared] [scared] [scared] davvero?? aaaaaaaarghhhhhhhhhh!!!!!!! [cursing]

 

Yo man! Ma come temevo solo States....sti infamoni

 

 

Che comunque Sugo ti devo ringraziare di una cosa. Ho preso Heritage degli Opeth (il disco che pubblicizzavi tempo fa con fervore) e ca**o, è davvero da sballo. Non mi avevano mai fatto impazzire loro ma qui si sono superati davvero [drool]

Link to comment
Share on other sites

 

Che comunque Sugo ti devo ringraziare di una cosa. Ho preso Heritage degli Opeth (il disco che pubblicizzavi tempo fa con fervore) e ca**o, è davvero da sballo. Non mi avevano mai fatto impazzire loro ma qui si sono superati davvero [drool]

eeehhh, è un capolavoro, son passati dal death al prog anni 70 come cambiare un paio di calzini... sono grandiosi!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...