Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Guest Zakky Stixx

Comunque se non fosse made in china questa me la comprerei subito.

 

L'ho venduta un mesetto fa! La seconda invece è una Charvel!

Link to comment
Share on other sites

Anche questa mi ispira parecchio (non sto scherzando); per la modica cifra di 3149,99 dollari... [crying] [crying]

 

 

 

Io sarà che sto diventando vecchio, ma dico; cosa può giustificare in quei (e anche in quegli altri di altre marche cosiddette blasonate) due pezzi di legno un prezzo del genere?

Link to comment
Share on other sites

Guest Zakky Stixx

secondo me ci stava meglio il battipenna bianco/crema [glare][biggrin]

 

ad ogni modo che pickuppi hai montato?

 

Le ho tolto quel battipenna!

 

DiMarzio SuperDistortion e Paf Pro! Bellissimi! In più, li posso splittare, quindi torno al suono fender quando voglio!

Link to comment
Share on other sites

ultima arrivata... les paul custom 1981 3 pickup black, 5,5 kg, tutta originale fino all'ultima vite.....l'ho presa dando via praticamente la stessa chitarra ..ma questa suona molto meglio [tongue]

 

3 pickup pat number datati : manico 1980 - centrale 1978 - ponte Tim Shaw 1981 (393 781)

 

imgp1299l.jpg

Link to comment
Share on other sites

ultima arrivata... les paul custom 1981 3 pickup black, 5,5 kg, tutta originale fino all'ultima vite.....l'ho presa dando via praticamente la stessa chitarra ..ma questa suona molto meglio [tongue]

 

3 pickup pat number, manico 1980 - centrale 1978 - ponte Tim Shaw 1981 (393 781)

 

imgp1299l.jpg

Chiedo venia ma i pot, il pirulo dello swirch e la custodia sono originali ?E non dovrebbe esserci l' ABR-1 ?

Link to comment
Share on other sites

ultima arrivata... les paul custom 1981 3 pickup black, 5,5 kg, tutta originale fino all'ultima vite.....l'ho presa dando via praticamente la stessa chitarra ..ma questa suona molto meglio [tongue]

 

3 pickup pat number, manico 1980 - centrale 1978 - ponte Tim Shaw 1981 (393 781)

 

Biellaaaa!

Per manico 1980 che si intende? Non ai livelli di uno slim taper ma abbastanza sottilino vero?

La protector col pelo arancione non l'avevo mai vista. Come ti ci trovi con quella custodia?

 

Chiedo venia ma i pot, il pirulo dello swirch e la custodia sono originali ?E non dovrebbe esserci l' ABR-1 ?

 

Yo man! Non è na '57 è!

Pirolo, manopole, ponte e custodia mi paiono assolutamente in regola per una Custom anni '80 :)

 

PS: Giù, mi posso permettere un consiglio? Quando quoti togli eventualmente la foto dato che è visibile nel post appena sopra al tuo ;)

Link to comment
Share on other sites

ultima arrivata... les paul custom 1981 3 pickup black, 5,5 kg, tutta originale fino all'ultima vite.....l'ho presa dando via praticamente la stessa chitarra ..ma questa suona molto meglio [tongue]

 

3 pickup pat number, manico 1980 - centrale 1978 - ponte Tim Shaw 1981 (393 781)

 

 

Bella è bella non vi è dubbio... ma 5,5kg sono davvero troppi (per me eh [rolleyes])... dopo una serata mi ci vorrebbe almeno un ciclo da 1 mese di fisioterapia ](*,)

Link to comment
Share on other sites

..no Giulio ,non è una reissue '57 odierna! eheh...le manopole sono le originali speed nere (fra l'altro ingiallite dal tempo) ..lo switch è originale, ed il ponte è un TOM Nashville (made in Germany) come si addice ad una 1981...100% originale [thumbup]

 

+ 1 per il buon mosquito! eheh [thumbup]

1980 è l'anno stampato sul retro pickup....il manico invece è lo C shape...lo definirei un 59 leggermente scarso... ma non uno slim

la custodia è ottima! a me piace pure esteticamente...di sicuro è robustissima...inoltre questa è la protector 2° serie anni 80...quindi con chiusure in metallo che non si rompono a differenza della prima serie dove erano in plastica..

 

in effetti il peso è esagerato , direi da mal di spalla, ma quando la sento suonare passa tutto [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...