Jump to content
Gibson Brands Forums

[Prince Malagant] - La mia strumentazione


Prince Malagant

Recommended Posts

1001150002.JPG

Telly Custom 72, Burns BHM, Strato Limited, LP STD, Brian Moore iGuitar i91, Strato C70

 

1001150005.JPG

ES-347, Aria 560 Gran Maestro, Howard Roberts Fusion II, Craftman, Aria 550, LPC '57

 

1004280008.JPG

Telly Baja [wub]

 

2011_07050011.JPG

Stanza dei pazzi: Hot Rod DeLuxe, Revox A77, Champ 25-SE, ciarpame vario ed assortito e '61 Strat Custom Shop Prince Malagant Master Built [biggrin]

 

2012_03240020.JPG

Yamaha FGX 720 SCA

 

2012_07040006.JPG

VOX Pathfinder 15R

 

DSCN0450.JPG

Soggiorno: Black Heart BH5H+10+12, Prince Malagant.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

i91

 

Bei legni complimenti!

Ora oltre la voglia di tele mi è ripartita quella da palettone! [biggrin]

 

Fantastico il registratore... ne ho uno simile della sony ma dovrei farlo sistemare, ora è poco più di un soprammobile! [crying]

Link to comment
Share on other sites

Bellissime!

Io sono un gibsoniano convinto, però la tele in finitura butterscotch con tastiera in acero la trovo superba! E' da tempo nella mia lista dei sogni solo che la lista è lunghissima e in continuo aumento e al primo posto c'è sempre la custom nera (che vedo non manca nemmeno nel tuo parco giochi).

Complimenti davvero.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che la Baja abbia una foto tutta per se è una casualità o è una scelta precisa? [flapper]

 

Gran belle chitarre, da amante delle Fender non posso che approvare (progetto proprio l'acquisto di una Baja appena possibile, stravedo per le Tele stile '52 esteticamente). E anche le Gib sono meravigliose, su tutte per me la Custom nera e la 347.

 

La Brian May com'è? Come strumento dev'essere molto particolare...scala cortissima, single coil, una ventina di combinazioni di pickup possibili...interessante a dir poco :-"

Link to comment
Share on other sites

Beh Gianni, devo ammettere che quella LPC ti sta proprio bene!! [love]

Sappi che continuo a riguardare le foto..davvero una famiglia ricca di fascino!!Complimenti!!

peccato per quella tele baja..Ti devi essere confuso! Il colore più bello è DESERT SAND!!! [laugh]

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che la Baja abbia una foto tutta per se ...

La Brian May com'è? Come strumento dev'essere molto particolare...scala cortissima, single coil, una ventina di combinazioni di pickup possibili...interessante a dir poco :-"

Intanto grazie a tutti, ma Suonatore con la S maiuscola non me lo merito, credete.

Poi Baja: è stata aggiunta dopo, per quello ha la foto a parte ( sto mentendo? [tongue] ).

Burns: gran chitarra, tastiera decisamente larga in ebano meraviglioso tirato quasi a specchio, leggera ( come il progetto originale del 66 ha le camere tonali ) e risonante, meccaniche Grover autobloccanti automaticamente. Le combinazioni effettive dei PU non sono poi tantissime in realtà, da qualche parte l'ho anche spiegato: quel che ha di bello è il collegamento in serie dei PU ( bellissimo il suono 1+2+3 con il solo 3 in controfase ). La scala 24" si fa sentire sugli ultimissimi tasti: non è un problema ma se non la usi spesso ti può lasciare un po in difficoltà perchè i tasti in fondo sono veramente tanto corti ( e ne ha 24 ).

Link to comment
Share on other sites

Ho già commentato altre volte lo sai, e di qualcosa abbiamo anche parlato.

Ma non posso non rinnovare ancora i complimenti per la strumentazione (anche per come la tieni e per come la fotografi,direi)!

[thumbup]

 

[smile]

Link to comment
Share on other sites

.... le strato che sono ???

Beh come da didascalia, quella a destra è una Classic 70 nuova di stecca, quella a sinistra è una Limited dell'86 ( per anni ed anni non avevano più prodotto le Strato CBS come piacevano a me, fino a ( finalmente ) quella serie estemporanea ).

Link to comment
Share on other sites

Sono appena uscite dal forno [biggrin]

Come dico sempre, siamo solo i custodi.

Allora, a me piace la roba vecchia: non sono un collezionista incallito, però se trovo orologi, stilografiche e HiFi d'epoca, mi sento tirare per il colletto ( stranamente chitarre no, usate ne ho comprate solo due in vita mia, ma erano come dico io [wink] ) .

Beh non c'è cosa peggiore del vedere un bell'oggetto con tanti anni sulle spalle che purtroppo è stato maltrattato e trascurato, modificato in maniera snaturante o malamente riparato mentre invece solamente con un po di amore sarebbe potuto arrivare fino a noi potendo ancora esprimere tutta la sua bellezza.

No?

Link to comment
Share on other sites

Sono appena uscite dal forno [biggrin]

Come dico sempre, siamo solo i custodi.

Allora, a me piace la roba vecchia: non sono un collezionista incallito, però se trovo orologi, stilografiche e HiFi d'epoca, mi sento tirare per il colletto (

ho un toshiba piatto/ampli/piastra/radio tutti separati (non un cubo in pratica) di fine anni 70, lo vuoi? tieni presente che la testina (una Stanton acquistata nell'89) è andata a remengo, quindi dubito ci si possa ascoltare ancora qualcosa decentemente, ed anche la piastra "la va più", però se ti piace la "rumenta d'arredamento".... :D

Link to comment
Share on other sites

Sono appena uscite dal forno [biggrin]

Come dico sempre, siamo solo i custodi.

Allora, a me piace la roba vecchia: non sono un collezionista incallito, però se trovo orologi, stilografiche e HiFi d'epoca, mi sento tirare per il colletto ( stranamente chitarre no, usate ne ho comprate solo due in vita mia, ma erano come dico io [wink] ) .

Beh non c'è cosa peggiore del vedere un bell'oggetto con tanti anni sulle spalle che purtroppo è stato maltrattato e trascurato, modificato in maniera snaturante o malamente riparato mentre invece solamente con un po di amore sarebbe potuto arrivare fino a noi potendo ancora esprimere tutta la sua bellezza.

No?

 

 

Porcapalla Gianni, non dirmi così che ho appena preso una LP del 1959/60 modificata in maniera snaturante con una bella leva Bigsby e rattopamento sul body...così mi ferisci

[lol]

Link to comment
Share on other sites

ho un toshiba piatto/ampli/piastra/radio tutti separati (non un cubo in pratica) di fine anni 70, lo vuoi? ...

 

Ti ringrazio di cuore, ma sono arrivato al punto di saturazione: ho ampli, radio , altoparlanti e giradischi negli armadi al posto dei vestiti ... [bored] devo dare una bella riorganizzata al tutto anche perchè è un peccato tenere le apparecchiature nelle scatole o inquattate negli armadi.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...