Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

Per twangare con stile...

 

Apparte gli scherzi, bella è bella, non capisco perchè l'abbiano messa tra la produzione custom (con relativo prezzo gonfiato) mentre in quella usa ci sono tanti modelli che lasciano un po' il tempo che trovano (les paul peace, les paul tribute ecc. ecc.)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Stasera Steve Hackett ... sono curioso di vedere se usa la Burny nera.

Miiiii, che ricordi, andai al suo concerto qui a Genova nel 78 o 79 se ricordo bene

Non sopportavo i Genesis ma lui mi incanto'... con una Tele bianca

Link to comment
Share on other sites

Stasera sarebbe a TN, 100 km da qua, ma stanotte coi fratelli Marx ho tirato le tre e mezza a svaccare lissio e domai alle sette devo essere sul lavoro. Se no te la raccontavo anch'io quella Fernanda B)

Link to comment
Share on other sites

Non so se qualcuno ascolta Radio 24 ... a 'Musica Maestro' proprio ora, c'era il liutaio Bruce Carlson di Cremona, quello che cura il 'Cannone' Stradivari di Paganini, e che mette mani su robaccia del genere, Guarnieri e compagnia. Beh ha detto che la credenza che uno strumento deve essere suonato con frequenza e regolarità e mai tenuto fermo per lunghi periodi è una leggenda ...

ora viene fuori il putiferio [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Eh sì, tra l'altro suonano per due ore e mezza filate ... peccato.

ecco di chi erano quei due camion più pullman dietro al Teatro Verdi!

azz... Saputo tardi... Di un po' Gianni ma il grande Paco te lo sei visto un paio d'anni fa sempre a Pordenone? Bisogna che mi tiri giù il calendario perché passa bella gente da qui ogni tanto...

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che si parli di Steve Hackett...

 

Ho una mezza tonnellata di foto dei concerti fatti l'anno scorso in Italia, a Firenze e poi a Bagni di Gavorrano(che mi costrinse ad una maratona lavoro-concerto-lavoro).

 

Di recente ho scoperto che usa pedali Costalab, fra gli altri... Bene!

 

La chitarra che usa lui abitualmente è una Fernandes customizzata goldtop con Floyd Rose, Sustainer al manico e ceramico al ponte. Usa esclusivamente il pickup al ponte per tutte le timbriche.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...