Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè X


Prince Malagant

Recommended Posts

Ho provato una Les Paul Special stamattina, modello 2015.

Bello il feel, belli i P90 [love] ma la tastiera più larga è scomoda, per le mie mani..suonando col pollicione-bordone sopra al MI si sente la maggiore larghezza (provata fianco a fianco con una Firebird 2010, quindi con la larghezza canonica e comunque il manico fino), sento il bordo della tastiera (non affilato eh, ma proprio il confine fisico) nell'arco tra palmo e pollice (cosa che con la tastiera "normale" non avviene, nemmeno sul manicone della R8) e penso che alla lunga possa dare fastidio, o rogne alla mano.

Il geForce è una porcata, da cavare prima ancora di uscire dal negozio: non solo brutto e pesante, ma anche impreciso (per avere un'accordatura OK ho dovuto cliccare e accordare 3 volte, sebbene si giocasse intorno al MI...si insomma, nessun cambio drastico di accordatura).

 

Non parlo del non-overfret...sembra proprio una cinesata, a quel punto non mettete il binding e fine, che è pià dignitoso [bored]

 

 

Dove l'hai provata, da Sergione?

Link to comment
Share on other sites

Uff, si, ok, come giochi è un po' troppo sovrabbondante msp_biggrin.gif, ma per lavori così non riesco a dire non mi piace.Ti dirò che invece la mia critica è stata sulla mancanza di battipenna. Per me la Tele senza battipenna non esiste msp_rolleyes.gif

 

 

fender-birdflower-telecaster-master-built-by-yuriy-shishkov_15_GIT0021585-000.jpg

 

D'accordo con te, sia sul battipenna che sul sovrabbondante.

Personalmente mi accontenterei della tastiera [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...