Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

perchè sarai convinto di essere "libero", quando invece poi continuerai a smadonnare per gli orari imposti dai tuoi e alle regole che comunque (e giustamente, dai :D) dovrai continuare a sottostare [flapper]

 

Sì, vabè, però intanto il quattroruote potrò guidarlo...

Penso che smadonnerò più altro per la benza...se continua a crescere così tra un anno costerà 2€ al litro [cursing]

Link to comment
Share on other sites

Sì, vabè, però intanto il quattroruote potrò guidarlo...

Penso che smadonnerò più altro per la benza...se continua a crescere così tra un anno costerà 2€ al litro [cursing]

ieri ho fatto il pieno in svizzera...ok che non ero manco in riserva, però 35 euro... :D

Link to comment
Share on other sites

Bella. Mi ricorda la mia. Ma non amo nè il tilt, nè le tre viti, nè il truss alla paletta B)

 

 

anche io uguale a te... ma quando ho provato la gennaio '72 che poi ho comprato sono rimasto senza parole, va contro ogni legge della fisica, ha i tasti finiti con dei solchi nei primi, la tasca del manico che non sembra nemmeno la sua da tanto spazio che c'è, dove appoggia c'è la vernice, è smancante, e nelle viti del manico ci sono degli stuzzicadenti perchè tirino, altrimenti ballano, è un vero schifo di chitarra a livello di liuteria, e sulla carta dovrebbe avere un sustain pari a zero, invece tu la suoni e non ti raccappezzi perchè spacca letteralmente, provata con le pre cbs era assolutamente allo stesso livello sonoro, ma io continuo ad essere della ferma idea che siano casi più unici che rari, continuo a preferire le 4 viti, la tasca precisa e pulita, e un manico a regola d arte... perchè sono sicuro che dei casi come questi me ne capiteranno veramente molto pochi, la farei studiare da un liutaio..... anzi... visto che devo portarla a rifare la tastiera e sistemare i buchi per le viti del manico la farò testare e analizzare per bene perchè voglio capire, ma ci pensi quando distruggi delle cose perfette con un rudere che suonabilità a parte è nettamente superiore???

Link to comment
Share on other sites

Saluto in anticipo perchè tra poco esco e rincaso domattina!

 

Buon anno nuovo a tutti, sperando (almeno per me) a tante cose belle per il 2011 portandoci dietro quelle belle del 2010

 

(conterà un cavolo, io sarò ancora d'accapo, ma fa lo stesso)

 

Ciao gente [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

anche io uguale a te... ma quando ho provato la gennaio '72 che poi ho comprato sono rimasto senza parole, va contro ogni legge della fisica, ha i tasti finiti con dei solchi nei primi, la tasca del manico che non sembra nemmeno la sua da tanto spazio che c'è, dove appoggia c'è la vernice, è smancante, e nelle viti del manico ci sono degli stuzzicadenti perchè tirino, altrimenti ballano, è un vero schifo di chitarra a livello di liuteria, e sulla carta dovrebbe avere un sustain pari a zero, invece tu la suoni e non ti raccappezzi perchè spacca letteralmente, provata con le pre cbs era assolutamente allo stesso livello sonoro, ma io continuo ad essere della ferma idea che siano casi più unici che rari, continuo a preferire le 4 viti, la tasca precisa e pulita, e un manico a regola d arte... perchè sono sicuro che dei casi come questi me ne capiteranno veramente molto pochi, la farei studiare da un liutaio..... anzi... visto che devo portarla a rifare la tastiera e sistemare i buchi per le viti del manico la farò testare e analizzare per bene perchè voglio capire, ma ci pensi quando distruggi delle cose perfette con un rudere che suonabilità a parte è nettamente superiore???

Ah, dinamiche misteriose dei celestiali suoni [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Buon anno ragazzuoli! Ma siete tutti già svegli??

 

Prima domanda dell'anno: ma avete mai trovato in vendita solo i bottoni per i security locks della Schaller (o comunque compatibili)?

Volevo montarli su tutte le chitarre ma senza comprare tutto il malloppo, visto che (per le elettriche) uso sempre la stessa tracolla che è già attrezzata...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...