Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

E' un tipo di strapbutton che non conosco direttamente, ma molto simile a quelli che montava di serie la Ibanez, per cui ti rispondo basandomi sull'esperienza di questi ultimi.

Se usi cinghie non "compromesse", meglio se nuove, sono sicuri - però diciamo che bisognerebe lasciare sempre montata la tracolla, dato che la fase di "infila-sfila" risulta un po' più macchinosa del solito e se ripetuta molte volte può rovinare l'asola della cinghia.

 

Ah, il libro non è un libro vero, è proprio il catalogo Gibson del 1982 recante "American Made - World played", che io ventenne del tempo ho ovviamente consumato con gli occhi a forza di sfogliare [smile] .

 

thumb_1983gibson.jpg

 

Si in effetti ho una cinta nuova e infilarla e sfilarla risulta abbastanza complicato...insomma si fa pittosto faticosa la cosa a causa proprio della forma dei perni.

Grazie tante comunque, farò tesoro delle tue dritte e colgo l'occasione per augurarti buon Natale.

P.S. Online ho trovato il catalogo in formato pdf ma è quello dell' '83 ;)

 

Salut

Link to comment
Share on other sites

Auguro a tutti quanti buone feste ed una lunga, perniciosa e contagiosa GAS per l'incombente 2011! [thumbup]

 

E' già incominciata dopo il post di Gianni! E mi prende da due lati, la bastarda! GAS da Strato e da Jazz Bass [crying]

 

Prossima settimana vado a comparmi il regalo, cominciando la costruzione della mia pedaliera con uno o due pedalozzi nuovi di pacca [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...