Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

@jack: prima o poi me lo farai provare sto orango in quel di padova [laugh]

 

mongoletto, io ti ho detto migliaia di volte di venire a trovarmi che facciamo una gita da Tarli e Farfalle e poi potevo farti provare l'ampli, ma non ti sei mai fatto avanti!

Link to comment
Share on other sites

mongoletto, io ti ho detto migliaia di volte di venire a trovarmi che facciamo una gita da Tarli e Farfalle e poi potevo farti provare l'ampli, ma non ti sei mai fatto avanti!

 

Dai, domani ricomincio i corsi, il giovedì e il venerdì ho lezione solo di mattina.. ci sentiremo più avanti senz'altro [thumbup][smile]

Link to comment
Share on other sites

Non c'entra una cippa, ma non è che qualcuno mi consiglia un bel libro da leggere?

Possibilmente non autori o letteratura americana. Per il genere va bene qualsiasi cosa, a patto che per voi il libro sia di qualità.

 

Denghiu in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

Non c'entra una cippa, ma non è che qualcuno mi consiglia un bel libro da leggere?

Possibilmente non autori o letteratura americana. Per il genere va bene qualsiasi cosa, a patto che per voi il libro sia di qualità.

 

Denghiu in anticipo :)

 

 

Thomas Mann - La montagna incantata

Lev Tolstoj - Guerra e pace

 

 

... come vedi prediligo le cose moderne e leggere.... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Non c'entra una cippa, ma non è che qualcuno mi consiglia un bel libro da leggere?

Possibilmente non autori o letteratura americana. Per il genere va bene qualsiasi cosa, a patto che per voi il libro sia di qualità.

 

Denghiu in anticipo :)

 

 

Magari li hai già letti, perchè sono dei classici, comunque...

 

Umberto Eco: "il nome della rosa"

Primo Levi: "Se questo è un uomo"

 

Ci metto pure "Io uccido" di Giorgio Faletti

Link to comment
Share on other sites

Non c'entra una cippa, ma non è che qualcuno mi consiglia un bel libro da leggere?

Possibilmente non autori o letteratura americana. Per il genere va bene qualsiasi cosa, a patto che per voi il libro sia di qualità.

 

Denghiu in anticipo :)

 

I Tre Moschettieri - Doumas

 

Guida galattica per autostoppisti - Adams (demenzialmente divertente, se ti piace lo humor inglese )

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, innanzitutto grazie a tutti e 3! Troppo gentili

 

Umberto Eco: "il nome della rosa"

Primo Levi: "Se questo è un uomo"

 

Ci metto pure "Io uccido" di Giorgio Faletti

 

Caro Bobbe, ti ringrazio moltissimo, hai elencato un paio di libri tra i miei preferiti. Detto ciò, li ho letti tutti e 3 (molto coinvolgente anche quello di Faletti, che dei 3 suoi che ho letto è stato nettamente il più bello)!

 

Thomas Mann - La montagna incantata

Lev Tolstoj - Guerra e pace

 

 

... come vedi prediligo le cose moderne e leggere.... [biggrin]

 

Mitico!

 

Letto "Guerra e pace" (capolavoro). Adro gli scrittori russi.

 

Mi manca invece "La montagna incantata"! Segno immediatamente! :)

 

I Tre Moschettieri - Doumas

 

Guida galattica per autostoppisti - Adams (demenzialmente divertente, se ti piace lo humor inglese )

 

Questi non li ho letti. Mia sorella è parecchio che mi parla di questo "Guida galattica per autostoppisti"! Aggiungo alla lista si questo che "I Tre Moschettieri"

 

Grazie di nuovo a tutti!

Link to comment
Share on other sites

"La strategia dell' acqua" Lorenzo Silva

"Lo scalpellino" Camilla Lackberg

"La patria bene o male" Carlo Fruttero - Massimo Gramellini

"Un calcio in bocca fa miracoli" [lol] Marco Presta

Link to comment
Share on other sites

"La casa dipinta" di John Grisham. E' americano, però l'ambientazione nel Kansas contadino anni 40-50 e la trama personalmente mi piacciono molto.

 

Ora sto leggendo Moby ****, che mi era stato regalato più di 10 anni fa ma che, come per l'Ortis di Foscolo, non sono mai riuscito ad andare oltre il primo capitolo.

Moby **** mi sta piacendo, anche se magari alcuni monologhi di Ismaele non sono proprio facili da seguire.

Link to comment
Share on other sites

Mia moglie si è riletta in età più che adulta (haha!) I Promessi Sposi dopo averlo subìto e odiato alle superiori (come chissà quanti di noi) e ne è rimasta entusiasticamente sconvolta tanto che continua a tirarmi le bombe che devo rileggermelo anch'io B)

 

Edit

 

Bellissimo Mobi Di ck

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...