Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Scherzo, ovviamente. E' che gli alberini dei pots escono fuori un po troppo e quindi i knobs rimangono maggiormente sollevati, ma per carità lascia così, che è solo per chiacchierare.

 

ma sinceramente è una cosa che ho notato in tutte le reissue il fatto che i knobs volino sopra al corpo.... [confused]

 

 

 

EDIT: dimentiavo!!! BELLISSIMA!!!! [thumbup] [thumbup] [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non vi regolate...

 

@Iso: fantastica la red eye, l'occhio rosso la rende molto particolare ed ha un top da paura, complimentissimi per l'acquisto!!

 

@ermanno: no, non puoi postare certe cose, dovresti essere perseguito per induzione alla GAS, sei dannoso, lasciatelo dire :)

Non conosevo la TMG ma quella strato è veramente da orgasmo e a me il relic normalmente non attira molto!

Per quanto riguarda la PRS: è talmente bella che se anche fosse una chitarra di cartone, il mio inconscio la farebbe suonar bene nella mia testa ;) ;)

Cazzo se hai gusto! Complimenti davvero.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti [smile]

 

@Mauro

Si la curiosità per il manico fai bene ad averla, infatti molti PRS sono manici da corsa.

Poi c'è anche la questione del diapason della tastiera da 25" netti; personalmente non mi dispiace affatto quel quarto di pollice in più rispetto a Gibson.

 

@ Giulio

Ricordavo benissimo la tua esperienza con i pickup PRS, in base alla quale ho anche valutato una possibile sostituzione dei PU; però da un paio di anni sono diventato troppo pigro per ricominciare la costosa girandola dei pickup . Tra l'altro non essendo ancora sicurissimo di tenerla...

 

@Raide N

Grazie per le belle parole, considera che, come te, non sono mai stato un fan del relic; però ho imparato dapprima a passarci sopra, poi man mano mi ci sono affezionato [biggrin]

Tutto purchè le chitarre siano anzitutto buoni strumenti, visto che della sola, pur se compiaciuta, loro contemplazione non saprei cosa farne

 

@Iso

Gran colpo man [thumbup]

Peccato che per via di quegli striminziti 3.55Kg suonerà sicuramente come un sitar [lol]

Link to comment
Share on other sites

@Iso

Gran colpo man [thumbup]

Peccato che per via di quegli striminziti 3.55Kg suonerà sicuramente come un sitar [lol]

hahahaha! è evidente! che peccato...!

 

(comunque quella CC mi aveva fatto nascere un dilemma (ipotetico [tongue] ) sul mettere o non mettere il battipenna perché parte del bello di quella è il segno del rosso della sua "ombra" :unsure: )

Link to comment
Share on other sites

Ermanno, ma l'effetto tigrato è una specie di "disegno" oppure effettivamente ha una solita impiallicciatura di acero e finitura semi trasparente?

Circa la PRS...non riesco nemmeno a farmele piacere.

 

Iso, ma hai "girato" qualcosa oppure l'hai presa nuova nuova? [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Meglio tardi che mai :rolleyes:

 

 

 

... urca Ermanno, bella forte.... ci sei pure andato pesante col relic stavolta!!!!! [biggrin]

 

Per curiosità, che pickup monta?

 

 

P.S. bellissima anche la PRS, pur essendo chitarre che non mi hanno mai smosso più di tanto, ma lì è solo questione di gusti personali....

Link to comment
Share on other sites

Bisogna sempre dare delle spiegazioni........

 

Domandare è lecito, rispondere è cortesia; se tale concetto non sta bene, penso convenga evitare i luoghi di "pubblica condivisione" in favore di un ritiro nel proprio, piccolo antro, dove poter fare tutti i ragionamenti che si vuole. :unsure:

 

Se l'ho chiesto c'è un motivo, ossia perchè sapevo che iso aveva una R8 molto bella, e pensavo fosse partita quella.

Il discorso economico -lo dico, così evitiamo supposizioni futili ed errate, frutto di occhio malevolo- non mi ha minimamente sfiorato.

Link to comment
Share on other sites

Un po' di leggerezza boys! [smile]

Son sicuro che Rick non si poneva domande di tipo fiscale e che quella di Giulio fosse soltanto una battuta.

 

Quoto, tranquilli, anche se fosse stata una domanda di tipo "fiscale" non sarebbe stato un problema oltretutto! [thumbup]

Comunque sì, purtroppo quella R8 è partita insieme ad una Strato come dicevo, e oso aggiungere che ne è valsa dannatamente la pena! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...