Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VI


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Notare che ne ha ben due!

Ma com'è che in trentanni è rimasta così bianca?

 

Macchè 30 anni Luchì...è una reissue quella! Mi pare le abbiano prodotte 4 o 5 anni fa ;)

 

[scared]

si...direi che è bacato...comunque perlomeno nell'inserzione ha specificato: "il prezzo fatelo voi,valuterò l'offerta migliore in pvt"...

 

Sissi, è vero! Però quando ho visto l'annuncio e il prezzo scritto sopra m'è quasi preso un colpo [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

E' una cifra buttata lì, ha detto esplicitamente che non mette il prezzo e che vuole lo facciano gli altri (tra l'altro sta cosa la odio, vendi una cosa, fai un prezzo cazzarola!)

 

Cmq ho un dubbio: se attacco una di quelle testate transistor col pre valvolare di 300 watti sulla mia cassa che ha 4 coni da 25 watti, che succede? faccio er botto?

Link to comment
Share on other sites

Tra la noncuranza delle sorelline... col ponte provvisorio (ci stampo su il Bisbi appena che ho finito di pagare il mutuo della macchina nuova... tra cinque anni zioscannàto [bored] )

astrega, adesso che la guardo in foto mi sono accorto che non ho montato gli straplocks [biggrin]

 

r2vyw2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grassie amigos, vanitas vanitatum, i complimenti ingrassano anche tre giorni dopo che si è morti [biggrin]

 

L'hai strimpellata? com'è? com'è?

 

Pesa quattrochilietre (!), frassino di montagna, la schiena non ci guadagna... Da spenta trema come un coniglio. Attaccata sarà stata attaccata un quarto d'ora, non ho tempo in questi giorni maledetti, i Pu sono modesti Artec ma perchè no, dignitosi (il bello della Tele è che tutto di lei può essere considerato provvisorio e sostituibile [biggrin] ), invece sustain, molto bello, e action veramente rasoterra così di brutto, appena assemblata e tarata velocemente a occhio. Manco toccato un fret. B)

 

Spettacolo! [thumbup]

 

Vecchio cammello, ti devo dire per quell'altro mestiér, appena mi salta fuori un po' di tempo [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...