Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Terremoto discreto (4.1) con epicentro nel modenese..io l'ho sentito bene, pur avendo il sonno pesante mi son svegliato di botto, verso le 4.10 AM..è la prima volta che ne avverto uno in modo chiaro, che brutta sensazione il terremoto [mellow]

Link to comment
Share on other sites

Ciao Rick! Ma vedo che ha fatto anche un bel po' di danni e anche qualche morto purtroppo!

Tra l'altro mi dicono che si è sentito forte anche qui dalle mie parti, io e Pluto però dormiamo in un piano seminterrato e non ci siamo accorti di nulla.

Gli altri emiliani del forum? Tutto ok?

Link to comment
Share on other sites

... io qui a Torino attorno alle 4 l'ho sentito bene, un paio di scosse abbastanza lunghe, infatti mi ha svegliato... non oso immaginare cosa dev'essere stato nelle zone più "calde"... [unsure]

Link to comment
Share on other sites

Stanotte il terremoto mi ha fatto proprio cagare sotto... sentito ora dal tg che la scossa piu' forte è stata 5.9 sembra con epicentro tra Ferrara e Modena, a 25 Km da casa mia, e infatti lo ho sentito fortissimo.

La scossa piu' forte mi ha svegliato, e a memoria non ho mai visto prima di stanotte tremare la casa in questo modo. Senzazione bruttissima. Molta gente nella frazione dove abito è anche scesa in strada per la paura. Purtroppo ci son stati anche 4 morti..

 

http://m.quotidiano.net/cronaca/2012/05/20/715476-terremoto-bologna-nord-italia.shtml

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna ho il sonno pesante, non ho sentito nulla.. ma in casa mia si sono svegliati tutti, tranne me.

la scossa più forte è stata attorno ai 6 di magnitudo, ma ho letto che si stanno verificando altre piccole scossette di "assestamento"..

I miei pensieri sono agli amici emiliani

Link to comment
Share on other sites

L' epicentro è stato a 10 Km dal mio paese natale, in cui ho ancora la casa, e gli inquilini mi hanno detto che sono terrorizzati, pochi danni alle strutture nuove ma molti in quelle vecchie.

Qui a Torino, abito al 9° piano, mi sono svegliato un attimo prima e ho sentito la scossa lunghissima e i muri scricchiolare.

Link to comment
Share on other sites

vero :( , è proprio un brutto periodo...

 

Un pensiero di vicinanza a tutti i forumisti Emiliani!!!

 

 

Anche da parte mia.

Mi sono alzato da poco e ho appreso ora la notizia...Dìdeve essere stato veramente tremendo

Link to comment
Share on other sites

Anche da parte mia.

Mi sono alzato da poco e ho appreso ora la notizia...Dìdeve essere stato veramente tremendo

 

E' stata un esperienza poco piacevole io sono Veneto ma a 50 km scarsi dall'epicentro e l'ho sentito molto molto bene.

Link to comment
Share on other sites

E' stata un esperienza poco piacevole io sono Veneto ma a 50 km scarsi dall'epicentro e l'ho sentito molto molto bene.

 

Capisco alla perfezione. Quando ci fu quello dell' Aquila a me, a Roma, parse l' inferno

Link to comment
Share on other sites

Nelle zone vicine a me ci son stati vari danni, io domani sto a casa da scuola per ordinanza del sindaco..Sant'Agostino è a 10 km circa da dove vado a scuola io, mentre Crevalcore a 10 circa da dove abito..Finale Emilia è un po' più distante, essendo nel modenese, ma ho letto che son crollati pezzi architettonici anche antichi.. [crying]

 

Da me pare niente danni, per fortuna, solo spavento generale.

Link to comment
Share on other sites

zioccane io dormivo come un grizzly e non ho sentito nulla, poi stamane mi chiama la morosa chiedendomi se l'avevamo sentito anche qua visto che l'epicentro era in emilia, così ho chiamato la mia ex che vive a Fe, ma mi ha detto che a parte la paura non ci sono stati danni, almeno nella sua zona...

Link to comment
Share on other sites

mi chiedo cazz'aspetti a postare qui "quella" foto che mi hai mostrato oggi [drool]

 

Uhe, ma guarda che l'avevo gia caricata. E' nella mia strumentazione, prima pagina ;)

 

PS: A proposito, scusa per ieri sera ma sono tornato al piccì solo verso le dieci.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...