Jump to content
Gibson Brands Forums
Sign in to follow this  
gibsonmad

Fatevi i vostri VOS

Recommended Posts

Come promesso ecco il lato oscuro della LP ....

57' VOS ....2 pickup

2mouwjp.jpg

57 VOS 3 pickup

oaw3lw.jpg

56' VOS

rjgllf.jpg

Gemelle

2igzztd.jpg

Gemelle 2

14465gp.jpg

Grazie ragazzi ho fatto rate fino al 2015!....preferisco girare con un'auto scassata vecchia 11 anni! ma con dentro 1 LP ! :) è molto più rock!

Pensandoci in effetti avrei cambiato l'auto ...sacrificherò qualche uscita aka concerto, vacanze ....e dell' IPHONE ne faccio volentieri a meno mi tengo un cellulare mezzo andato di 3 anni fà ! :lol:

Per un bel po' fine con gli acquisti chitarre & ampli ......

cioè cioèèèè... hai comprato una r6 e due r7??? [scared]

ESTIQUAATSI!!! mega-complimenti! gustatele!!!

No No ...mica tutte insieme ..ci mancherebbe mica sono zio Paperone ....un po' alla volta con tante ma tante rate #-o ...alla larga dal negoziante di fiducia per un bel po'..... ](*,)

Conosco "psicopatici" che sono messi peggio....pensate che io sono assolutamente molto al di sotto delle restrelliere di alcuni amici divisi tra fender PRS e ampli con casse di svariato tipo!

Alla fine non bisogna perdere l'obiettivo musica ...sono mezzi/strumenti per suonare ....poi vabbè la GAS questa maledetta fà il resto...

Bellissime, complimenti davvero [thumbup]

Ultimamente sono molto attratto dalla LPC 57, sarei curioso di provare una LP di quel tipo (tutta mogano + tastiera in ebano). Qualche giorno fa ho avuto l'occasione di suonare una Custom anni '90 -con pickup ed elettronica modificati però- e mi ha letteralmente entusiasmato, il feeling della tastiera in ebano l'ho trovato straordinario.

Ehi ragazzo! Ma sei impazzito? Ho aperto il topic e a momenti spruzzo tutta la birra sul monitor del computer!

Un vero spettacolo, roba da stare lì a guardarle tutta la sera... [thumbup]

Grazie ragazzi...ieri sono stato dal negoziante ad accompagnare un amico nella sceta di una LP traditional ....è stata dura ..c'era una LP GT 54' 1 pickup da favola ...l'amico alla fine si è preso una wine red !