Jump to content
Gibson Brands Forums

Fatevi i vostri VOS


gibsonmad

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Grazie ragazzi ho fatto rate fino al 2015!....preferisco girare con un'auto scassata vecchia 11 anni! ma con dentro 1 LP ! :) è molto più rock!

 

Pensandoci in effetti avrei cambiato l'auto ...sacrificherò qualche uscita aka concerto, vacanze ....e dell' IPHONE ne faccio volentieri a meno mi tengo un cellulare mezzo andato di 3 anni fà ! :lol:

 

Per un bel po' fine con gli acquisti chitarre & ampli ......

Link to comment
Share on other sites

cioè cioèèèè... hai comprato una r6 e due r7??? [scared]

 

ESTIQUAATSI!!! mega-complimenti! gustatele!!!

 

No No ...mica tutte insieme ..ci mancherebbe mica sono zio Paperone ....un po' alla volta con tante ma tante rate #-o ...alla larga dal negoziante di fiducia per un bel po'..... ](*,)

 

Conosco "psicopatici" che sono messi peggio....pensate che io sono assolutamente molto al di sotto delle restrelliere di alcuni amici divisi tra fender PRS e ampli con casse di svariato tipo!

 

Alla fine non bisogna perdere l'obiettivo musica ...sono mezzi/strumenti per suonare ....poi vabbè la GAS questa maledetta fà il resto...

Link to comment
Share on other sites

Bellissime, complimenti davvero [thumbup]

Ultimamente sono molto attratto dalla LPC 57, sarei curioso di provare una LP di quel tipo (tutta mogano + tastiera in ebano). Qualche giorno fa ho avuto l'occasione di suonare una Custom anni '90 -con pickup ed elettronica modificati però- e mi ha letteralmente entusiasmato, il feeling della tastiera in ebano l'ho trovato straordinario.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...